BLOG IN COSTRUZIONE ED IN FORMA ANCORA SPERIMENTALE

Campionato FantaCalcio

EFFETTO DEJA VU'
FINALE PLAY OFF, CHIEVO VS CATANIA


Come da pronostico Chievo e Catania si ritroveranno Sabato 28 Aprile alle ore 17,15 di nuovo una di fronte all'altra per giocarsi l'accesso alla finalissima del campionato Fantacalcio, nella quale è già approdata la formazione del Milan, grazie alla vittoria nella regular season. Il Catania della famiglia Brotini ha avuto accesso alla finale dopo aver tribolato non poco per avere ragione del coriaceo Napoli del capitano Battaglia, uscito soltanto ai calci di rigore proprio grazie ad un errore del suo leader difensivo. Il Chievo di Massai pur perdendo la gara di ritorno, ma forte del vantaggio acquisito nella gara d'andata, torna alla finale situazione nella quale non riesce mai a trovare il giusto filone del gioco che riesce ad esprimere durante tutta la stagione. 




LA FINALE CHIEVO - CATANIA


Domenica 1° Aprile si è giocata la prima finale della stagione 2012 per il Fantacalcio in un bel pomeriggio soleggiato e di fronte ad un discreto pubblico si sono affrontate CHIEVO e CATANIA per contendersi l'ambito trofeo.
Gara gagliarda e ben giocata da entrambe le formazioni che si schieravano al meglio di tutti gli effettivi.
Combattivo il Chievo, anche se meno dotato tecnicamente, reggeva l'urto della più organizzata formazione guidata da capitan Brotini che dall'altro della sua esperienza istruiva i più giovani compagni di squadra mantenendoli sempre nella giusta concentrazione.
Il primo tempo scorreva veloce e ben giocato fino alla mossa funambolica della punta Franceschelli che con una stupenda girata fulminava il portiere avversario benchè egli avessi intercettato il tiro.
Il secondo tempo iniziava a sporn battuto da ambo le parti e nessuna delle due squadre rinunciava a lottare: una per conservare il vantaggio l'altra per raggiungere il pareggio.
Nonstante l'intensità non vi erano però tante vere occasioni da gol fino al momento che la squadra più esperta e scaltra faceva valere il suo peso e raddoppiava meritatamente. 
La partita si concludeva con il Chievo proteso veementemente all'attacco ed il Catania però resisteva e portava a casa la vittoria.


CHIEVO  - CATANIA 0 - 2


VINCE LA COPPA ITALIA


CATANIA



CHIEVO










SI INIZIA

I VINCITORI

I SECONDI

L'ARBITRO


Nessun commento:

Posta un commento